Organizzatore

Tinta Hispana
Email
info@tintahispana.it
Sito web
http://www.tintahispana.it

Luogo

Roma Capitale
Roma

Data

19 Ott 2019

Ora

10:30 - 12:30

Costo

10€ para socios

Etichette

Visite guidate

Visita letteraria all’Isola Tiberina – Miti di Roma Antica nella letteratura spagnola

Sabato 19 ottobre avremo il piacere di invitarvi alla nostra visita letteraria in spagnolo, “Miti di Roma Antica nella letteratura spagnola“. La visita durerà due ore e questa volta visiteremo l’Isola Tiberina. Percorreremo sempre le orme e i testi degli scrittori e intellettuali di lingua spagnola, scopriremo il loro punto di vista su Roma, attraverso le loro parole e la loro vita nella Città Eterna.

La nostra guida, Alberto Rodríguez Gorgal, è un appassionato della città e ci guiderà tra il presente e il passato di Roma, ricordando vita e opere dei letterati di lingua spagnola. Alberto è il fondatore di EnRoma.com – Guía En Roma, e questo è il link alla sua pagina web: www.enroma.com

Sabato 19 ottobre alle 10:30 (alle 10:00 per chi deve fare la tessera di socio)

Durata: 2 ore

Punto d’incontro: 10:15, davanti alla chiesa di San Bartolomeo all’Isola Tiberina (Piazza di San Bartolomeo all’Isola, 22)

Costo della visita: 10 euro per i soci di Tinta Hispana

***Chi non è ancora socio potrà richiedere la tessera associativa 2019 e godere così di tutti i benefici che Tinta Hispana offre.

IMPORTANTE: Inviaci una mail a info@tintahispana.it con oggetto “Visita letteraria – Miti di Roma Antica” per prenotarti.

L’iscrizione sarà effettiva attraverso il pagamento anticipato con bonifico bancario con oggetto “Visita letteraria – Miti di Roma Antica” alle seguenti coordinate:
La Tinta Hispana associazione culturale
IBAN: IT79P0832703237000000005063
Dopo aver effettuato il pagamento ti chiediamo di inviarci la ricevuta o il CRO.

O con Paypal: tintahispanaroma@gmail.com

Si può anche pagare in contanti o con carta il giorno stesso della visita: in tal caso, per favore, conferma la tua partecipazione a info@tintahispana.it almeno tre giorni prima della visita.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Leave a Reply